Orange is The New Black 6: Cast e trama, le novità della sesta stagione

0
3 visite
Orange is The New Black 6: rinnovo già arrivato, quale sarà il cast e la trama? -- Photo by Jojo Whilden/Netflix
Orange is The New Black 6: rinnovo già arrivato, quale sarà il cast e la trama? -- Photo by Jojo Whilden/Netflix

Orange is The New Black ha appena debuttato con il suo quinto capitolo, ma i fan sono già affamati. Quando vedremo invece la sesta stagione e quale sarà il cast? Una richiesta un po’ pretestuosa, ma per fortuna Netflix ci ha già rivelato da tempo che Orange is The New Black 6 ci sarà!

Orange is The New Black 6 è una certezza. I fan più storici dello show sanno già tutto sulla futura e sesta stagione, dal cast alla premiere. In realtà la data esatta per la messa in onda del nuovo capitolo è ancora da decidere. Tuttavia, è possibile fare qualche supposizione in base a quanto accaduto negli anni precedenti. In seguito al debutto della prima stagione nel luglio 2013, Orange is The New Black ha mantenuto un palinsesto serrato ed ha concentrato il proprio lancio nel mese estivo. Come un orologio, le successive stagioni sono spuntate puntuali entro le prime due settimane di giugno. Per esempio Orange is The New Black 5 è stata diffusa il 9 giugno e questo vuol dire che la sesta stagione sarà disponibile nel giugno del 2018.

Orange is The New Black 6 | Il cast e l’abbandono di Piper

A fronte di una quinta tranche povera da questo punto di vista, Orange is The New Black 6 introdurrà dei volti nuovi nel suo cast. E questo anche senza andare ad influire sulla linea temporale presente, visto che nei flashback compaiono sempre delle new entry. Di certo la sesta stagione permetterà a personaggi minori di brillare maggiormente al di sotto dei riflettori. Dopo tutto è la stessa cosa che è successa a Frieda e Piscatella. Sappiamo invece con certezza che Orange is The New Black 6 non potrà contare su Piper Chapman, interpretata da Taylor Schilling. Siamo infatti a pochi passi dalla sua uscita di prigione ed è forse anche per questo che la trama della quinta stagione si è svolta in sole 72 ore.

Orange is The New Black 6 | La trama

Netflix continua a rimanere abbottonato sulla trama di Orange is The New Black 6. Lo show continuerà ad essere interessante come dimostrato finora? Secondo l’executive producer Janji Kohan ci sono ancora tre anni di tempo per dare vita a molteplici rivelazioni. La quinta stagione ci ha dato già modo di capire che cosa potrebbe succedere nella trama futura, andando a puntualizzare ogni aspetto della vita carceraria. Ed anche per questo quella libertà tanto agognata non verrà di certo messa da parte nella sesta stagione della serie Tv.

Hai già letto la nostra recensione sui primi due episodi di Orange is The New Black 5?

Orange Is The New Black 5: 72 ore per stravolgere tutto | Recensione