Isola dei Famosi 2018 alle porte ed un cast ancora da definire. Diverse le indiscrezioni che circolano in questi giorni, come abbiamo visto in precedenti articoli. A gettare ulteriore carne sul fuoco è il settimanale Chi, che oltre a quotare sempre di più l’arrivo alle Honduras di Brigitte Nielsen, svela altri nomi per i futuri Naufraghi. Una battaglia accesa sembra si stia svolgendo anche fra i due papabili nel ruolo di inviato: Stefano De Martino e Daniele Bossari. In seguito alla vittoria maturata al Gf Vip 2 di quest’ultimo, sembra che le sue quotazioni per il ruolo siano salite ulteriormente.

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe regalarci un cast stellare e dopo aver parlato di diversi volti poco noti del piccolo schermo, ora si vocifera riguardo all’ingresso nel cast di alcuni big. Francesco Monte continua ad essere fra i più papabili come futuro Naufrago, così come Elettra Lamborghini. Al loro fianco potremmo vedere Corrado Tedeschi e Luigi Mastrangelo, uno dei volti più noti di Pechino Express. Stefano Bettarini sembra ormai sul punto di firmare il contratto, ma per ora non c’è nulla di certo.

Una modella all’Isola dei Famosi 2018?

Il cast de L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe prevedere anche l’entrata in scena di Rosa Perrotta e Sabrina Ghio, entrambe ex troniste di Uomini e Donne. Alle Honduras potrebbe inoltre sbarcare anche l’ex federale e sensitivo Craig Warwick. Noto per il suo contatto con gli Angeli, è una delle presenze più forti del piccolo schermo italiano negli ultimi anni. Si vocifera inoltre su Marco Ferri e Francesca Barra, la dolce metà di Claudio Santamaria. Il mistero riguarda tuttavia un altro personaggio che potremmo vedere a l’Isola dei Famosi 2018: si parla infatti di una modella di origini straniere, ma il suo nome è ancora top secret.