The Big Bang Theory 11×10 andrà in onda sulla CBS giovedì, 7 dicembre 2017. La sitcom con Jim Parsons e Kaley Cuoco vivrà un’apparente battuta d’arresto in “The Confidenze Erosion“, per via di una rivelazione che non piacerà ad uno dei protagonisti. Nel decimo episodio assisteremo inoltre ad un passo significativo per la coppia formata da Sheldon e Amy, che si avvicinano sempre di più al giorno del matrimonio. Scopriamo la sinossi ufficiale, il promo e lo sneak peek.

In The Big Bang Theory 11×10, Amy e Sheldon decideranno di dare un giro di vite all’ansia da matrimonio. I due fidanzati sono infatti sempre più stressati dall’organizzazione che richiede il lieto evento e decideranno di applicare dei semplici principi matematici. La sinossi ci svela inoltre che Raj scoprirà che Howard sta tradendo la sua fiducia e deciderà di interrompere ogni rapporto con l’amico.

Il promo di The Big Bang Theory 11×10

Nella decima puntata di TBBT 11, ci mostra quale attenta pianificazione richiederà le nozze di Sheldon e Amy. Fra i due non scorrerà infatti buon sangue a causa della grande lista di cose da fare in previsione del grande giorno. Sheldon in particolare concluderà dopo tanti litigi e supposizioni che c’è solo una soluzione possibile.

Lo sneak peek di The Big Bang Theory 11×10 ci mostra invece qual è l’idea di Bernadette riguardo ai problemi della biologa. L’incontro fra donne, in diretta e differita, verrà interrotta dall’arrivo di Raj. La seconda parte del video ci mostra invece un momento di pace fra Sheldon e Amy. I due si chiederanno infatti come mai tutte le coppie di fidanzati vanno sempre in crisi nella fase di organizzazione delle nozze. Un mistero che di certo il fisico di The Big Bang Theory 11 non sa risolvere, visto il suo noto odio nei confronti di tutto il genere umano.