Verissimo accende i motori per un nuovo appuntamento, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato 9 dicembre 2017. Il programma pomeridiano guidato da Silvia Toffanin potrà contare questa volta sulla presenza degli ultimi eliminati del Gf Vip 2, i quattro pilastri che hanno saputo tenere banco nel reality grazie al loro legame. Fra gli ospiti ci saranno infatti Luca Onestini e Raffaello Tonon, conosciuti ormai come gli Oneston. Al loro fianco vedremo un’altra coppia di amiche nate all’interno del programma, quella formata da Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

Con la finale del Gf Vip 2 ormai alle spalle, Ilary Blasi ritornerà al fianco di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Si tratta di un ritorno importante per la conduttrice del reality, che era già stata ospite poco prima dell’inizio del programma. In quell’occasione non aveva infatti nascosto di poter entrare un domani nella Casa in qualità di concorrente. Quest’anno ci sono stati non pochi eventi shock all’interno del GF, fra rotture di fidanzamenti e nascite di nuove amicizie. Luca Onestini è stato infatti lasciato in diretta da Soleil Sorgé, ma ha avuto la fortuna di incontrare Raffaello Tonon.

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova a Verissimo

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova hanno iniziato il loro cammino al Gf Vip insieme e sono state eliminate a pochi minuti di distanza. A Verissimo racconteranno la loro inaspettata amicizia ed i progetti per il futuro. In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata con il fidanzato e i due concorrenti più discussi del reality: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sembra tra l’altro che Andrea Damante abbia trovato in Jeremias un grande ammiratore, dato che il fratello di Belen ha citato in diverse Stories di Instagram l’ultimo lavoro musicale dell’ex tronista.