Riverdale ritorna con due nuovi episodi nella prima serata di Premium Stories di giovedì, 14 dicembre 2017. Andranno in onda le puntate 1×11 e 1×12, dal titolo “Chapter Eleven: To Riverdale and Back Again” e “Chapter Twelve: Anatomy of a Murder“. Abbiamo visto nel finale precedente che Archie ha ricevuto una grande batosta nel ritrovarsi di fronte la madre. FP invece è sempre più in contrasto con i membri della comunità ed ha già sollevato qualche sospetto per via del suo passato con i Serpents. Ed è proprio a causa di questo particolare che qualcuno inizierà ad indagare sul suo conto: Veronica.

Nell’episodio 1×11 di Riverdale, Veronica deciderà di indagare su FP quando scoprirà che Hiram potrebbe uscire di prigione. Secondo la donna FP potrebbe infatti essere direttamente collegato con la morte di Jason. I Blossom invece nutrono dei forti sospetti nei confronti di Polly e le impediranno quindi di entrare nella camera da letto padronale. La ragazza e Cheryl troveranno invece fra la collezione di gioielli di Penelope l’anello di fidanzamento di Jason. Nel frattempo, FP rivelerà a Jughead di volersi trasferire a Toledo con il resto della famiglia, ma verrà arrestato dalla Polizia di Riverdale. Sul suo mezzo è stata infatti ritrovata una pistola.

Anticipazioni delle puntate di Riverdale

In Riverdale 1×12, FP confesserà l’omicidio di Jason, mentre Hal rivela a Betty e Alice un segreto di famiglia. Scoprono infatti che i Cooper sono frutto di una relazione con i Blossom, il che rende Polly e Jason dei fratellastri. Nel frattempo, i ragazzi e Joaquin cercano di rintracciare uno dei soci di FP, ma lo trovano morto a causa di un’overdose. La Polizia trova in seguito una borsa piena di soldi sulla scena del crimine, con apposte le iniziali di Hermione. Jughead e Betty troveranno invece la giacca di Jason ed una chiavetta all’interno della tasca che dimostra la colpevolezza di Clifford. Quest’ultimo tuttavia verrà ritrovato morto suicida, mentre Veronica scopre che Hiram sta per fare ritorno a Riverdale.