Orange Is The New Black 5: Svelato il motivo della presenza di Watson al Lichtfield

0
15 visite
Orange is the new black | Janae Watson - Vicky Jeudy
Orange is the new black | Janae Watson - Vicky Jeudy - Photo by - © 2013 - Netflix

Orange is The New Black 5 ci ha mostrato alcuni dei volti più recenti dello show. Altri invece si aggirano per i corridoi del Lichtfield già dalla prima stagione. Fra questi Janae Watson, interpretata da Vicky Jeudy.

Orange is The New Black 5 ci rivela sempre il passato dei suoi protagonisti. Nella quarta stagione sono stati introdotti diversi nuovi personaggi, ma alcuni segreti sono rimasti ancorati anche ai personaggi principali. Janae è rimasta finora relegata in un angolo, eppure è presente fin dal debutto della serie Tv. La quinta stagione ci regala invece una chicca che tutti i fan stavano attendendo. Cos’è successo in passato al personaggio di Vicky Jeudy? Scopriamo che prima del suo ingresso al Lichtfield, la giovane afroamericana era molto diversa.

Orange is The New Black 5 | Janae Watson, una caduta prevedibile? [SPOILER]

Watson era una stella della corsa prima del suo ingresso nel penitenziario di Orange is The New Black. Ai tempi del Liceo la sua velocità le ha permesso di ottenere una borsa di studio, ma allo stesso tempo l’ha tenuta lontana dalle relazioni. Il passo dalla solitudine alla droga è molto breve, complice un party ed un ragazzo. La ritroviamo infatti in una festicciola a cui non avrebbe dovuto partecipare. Almeno, se solo avesse ascoltato un buon consiglio. Ed è lì che Orange is The New Black 5 ci mostra come per Watson sia stato facile cadere vittima del fascino di un ragazzo.

Orange is The New Black 5 | Janae Watson e l’amore agognato [SPOILER]

Facile pensare – o addirittura ricordare – come nell’adolescenza le relazioni siano al primo posto. Dagli amici al ragazzo o ragazza che ti piace, tutto sembra ruotare attorno a quel mondo. Fatto spesso di delusioni e pianti ed è per questo che Watson non esita a gettarsi fra le braccia di un suo coetaneo. Dopo averci svelato il segreto di Piscatella, Orange is The New Black 5 ci mostra quanto quell’incontro fu fatale per una stella nascente come Watson. I due infatti iniziano a rubare insieme e per una serie di eventi fortuiti, la Polizia ha arrestato la ragazza. Il fidanzato invece se l’è data a gambe. Vittima del caso? In realtà Orange is The New Black 5 ci mostra la portata delle decisioni prese nella vita, anche le più piccole.

Non perderti la nostra recensione dei primi due episodi di Orange is The New Black 5!