Fear the Walking Dead 4 si prepara sempre di più al suo debutto, mentre le riprese sono già iniziate da qualche giorno. Sul set è apparso infatti Lennie James, che ha voluto dare il suo saluto ai fan di The Walking Dead e confermare la notizia ufficiale che sarà presente solo nello spinoff. Il cast della minore delle serie apocalittiche prevede inoltre un altro arrivo importante: Maggie Grace farà infatti parte degli attori come regular, come annunciato in queste ore dall’emittente ufficiale AMC.

Nella carriera di Maggie Gracie si aggiunge così anche Fear The Walking Dead 4, dopo aver vissuto diverse esperienze sul piccolo schermo in altre serie tv. La ricordiamo infatti per il suo ruolo di Shannon nelle prime due stagioni di Lost, così come regular in Californication nei panni di Faith. In realtà quattro anni fa Maggie Grace sembrava fra le promesse più di rilievo nel mondo dello spettacolo, dato che in un solo anno oltre a partecipare a dieci episodi della serie con David Duchovny è entrata nel cast di show di rilievo come The Following, Susanna e When Calls the Heart, fino all’ultimo Master of Sex. In quest’ultimo è apparsa tuttavia solo in un episodio nei panni della dottoressa Christine Wesh. Per non parlare ovviamente della sua esperienza in The Twilight Saga, dove l’abbiamo conosciuta nei panni di Irina.

Il cast di Fear the Walking Dead 4

In accordo con Deadline, Maggie Grace farà il suo ingresso nella quarta stagione di Fear the Walking Dead, unendosi ai già storici Kim Dickens, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillan, Danay Garcia e Colman Domingo. Maggie Grace non è inoltre la prima new entry che entrerà a far parte di Fear The Walking Dead 4, dato che in precedenza sono stati annunciati anche gli ingressi di Garret Dillahunt e Jenna Elfman.

The Walking Dead 8: Lennie James lascia definitivamente il cast | VIDEO