The Walking Dead 8 dovrà proseguire ufficialmente senza Morgan, interpretato da Lennie James. La notizia era stata ventilata nei giorni scorsi durante un intervento dell’attore a Talking Dead, in cui si era intuito dalle sue parole che non ci sarebbe stato più spazio per il suo Morgan nello show principale. La conferma è stata data dallo stesso James, che ha voluto parlare ai fan durante il suo primo giorno di riprese in Texas. Fear The Walking Dead 4 sarà la sua nuova casa e questo vuol dire che non lo vedremo più nello show madre. Nel suo annuncio, l’attore ha ringraziato tutti i fan per il supporto dato in questi giorni e soprattutto per aver tifato per l’arrivo di Morgan nello spinoff.

Lennie James ringrazia i fan di The Walking Dead

Dopo tante stagioni al fianco del più pacifico dei sopravvissuti, i fan di The Walking Dead 8 dovranno dire addio al personaggio di Lennie James. Anche se Morgan è entrato in una fase successiva al debutto della serie Tv apocalittica, i milioni di appassionati di TWD hanno saputo apprezzarlo nel corso dei diversi capitoli. Al personaggio di Lennie James si deve l’onore di azioni importanti, tali da mettere in pericolo il gruppo di Rick e spesso di proteggerlo da minacce in arrivo.

Contestato e spesso odiato, ma apprezzato dai più, Lennie James ha contribuito a rendere The Walking Dead il prodotto di respiro internazionale che è ora. Il suo ingresso in Fear The Walking Dead 4 non può che annunciare nuovi risvolti nella trama della nuova stagione, che vedremo sul piccolo schermo fra alcuni mesi. L’attesa più grande per ora riguarda come verrà introdotto il suo personaggio e quale influenza avrà per il gruppo di Madison. Quest’ultima è l’eroina indiscussa dello spinoff e negli anni ha vissuto un vero e proprio testa a testa con Strand. Attualmente è l’unica di cui conosciamo il destino dopo il cliffhanger dello scorso capitolo.