Laura Prepon, Alex Vause è incinta! Bebè in arrivo in casa Orange Is The New Black

0
28 visite
Orange Is The New Black: Laura Prepon (Alex Vause) incinta
Orange Is The New Black: Laura Prepon (Alex Vause) incinta

Laura Prepon ha fatto un grande regalo a tutti i fan di Orange Is The New Black. L’uscita più attesa del mondo delle serie Tv si unisce ora con un annuncio strepitoso per gli ammiratori di Alex Vause: l’attrice è incinta! Fiocco blu o rosa?

Orange Is The New Black non apre le porte solo alla sua attesissima quinta stagione. Laura Prepon è nota per il suo ruolo di Alex Vause nello show, ma la notizia più clickata del momento riguarda il suo pancione. L’attrice ha infatti esibito linee morbide e vistose durante le conferenze stampa di Orane Is The New Black.

Laura Prepon, Alex Vause in Orange Is The New Black: l'attrice è incinta! Maschietto o femminuccia?

Ebbene sì, Laura Prepon è incinta e secondo alcuni rumors sarebbe in attesa di una bimba. Fiocco rosa in arrivo quindi per la star più amata di Orange Is The New Black. Laura Prepon sta aspettando il suo primo figlio e dovrebbe partorire il mese prossimo. Una bella notizia per il papà Ben Foster! Vestita in una mise blu, l’attrice 37enne si mostra mentre culla il proprio ventre… sempre più grande!

Bella, intraprendente, fuori dalle righe. Laura Prepon è una delle attrici più amate di Orange Is The New Black e questa notizia non potrà che rendere felici tutti i fan. Tranne quelli che ancora sognavano una reale storia d’amore fra l’artista e la sua controparte nello show, Piper (Taylor Schilling).