Anticipazioni X-Factor: il cantante Jovanotti sarà il terzo giudice?

Nella prossima edizione di X-Factor ci potrebbe essere un nuovo giudice da affiancare a Manuel Agnelli e Fedez, stiamo parlando del cantante Lorenzo Cherubini, in arte di Jovanotti.

0
5 visite

Numerosi rumors dell’ultima ora riferiscono che nella prossima edizione di X-Factor ci potrebbe essere un nuovo giudice da affiancare a Manuel Agnelli e Fedez, stiamo parlando del cantante Lorenzo Cherubini, conosciuto ai più con il nome d’arte di Jovanotti.

A quanto pare la redazione del programma avrebbe deciso di cercare un nome di grido per l’undicesima edizione del talent show musicale che raccoglie ogni anno i consensi di tantissime persone. Alla fine le attenzioni sarebbero ricadute su Jovanotti, il quale non avrebbe però ancora dato la sua disponibilità.

Anzi, l’entourage del cantante ha al momento smentito ogni possibile trattativa, ma si sa che in questi casi si cerca di tenere tutto segreto fino a che i giochi non sono fatti. Qualora dovesse saltare l’accordo con Jovanotti, al momento non si vedono alternative all’altezza della sua fama. Sembra infatti tramontata definitivamente l’idea di richiamare Mara Maionchi.