Bull 2 ci sarà? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti i fan oggi, 26 novembre 2017, per via del finale di stagione. La serie Tv con Michael Weatherly, conosciuto per il suo ruolo di Anthony DiNozzo in NCIS, sembra ormai aver trovato la sua personale fetta di pubblico. A contribuire all’ascesa dello show ci sono di sicuro gli elementi noti agli ammiratori dei personaggi di Weatherly, che in queste sue nuove vesti di psicologo sembra aver dato una svolta alle sue abilità in fatto di recitazione. La buona notizia che i più appassionati sapranno già è che la seconda stagione di Bull ci sarà con certezza: scopriamo i dettagli!

Bull 2 deve ancora andare in onda sul piccolo schermo italiano, ma la seconda stagione del crime è già arrivata alla conclusione della prima metà negli Stati Uniti. L’ultimo episodio è andato infatti in onda lo scorso 21 novembre, dopo due mesi di palinsesto. Il nuovo capitolo di Bull potrà contare tra l’altro su 22 episodi, uno in meno rispetto alla prima stagione. Quando andrà in onda in Italia Bull 2? La risposta a questa domanda farà di certo felici tutti i telespettatori, che potranno scoprire cosa succederà nelle nuove puntate già dal prossimo 7 gennaio. Il palinsesto di Rai 2 prevede infatti la programmazione della premiere il giorno successivo alla festa della Befana, per un ritorno che potrebbe unirla ancora una volta a NCIS 15, di cui abbiamo parlato qui.

Il cast di Bull 2

Ci saranno alcune novità per il cast di Bull 2, soprattutto per via di una new entry che verrà presentata fin dall’episodio pilota. Si tratta di Minka Kelly, che interpreterà Kara Clayton: una donna che verrà accusata dell’omicidio del marito. Anche se prima del finale di stagione abbiamo visto lo psicologo amoreggiare con JP, la penalista interpretata da Eliza Dushku, nella seconda stagione lo ritroveremo di nuovo alle prese con Diana Lindsay. Quest’ultima avrà come sempre il volto di Jill Flint, un personaggio conosciuto per i fan che hanno visto più volte il protagonista e la donna avrei degli intrallazzi sentimentali.