Snowfall è pronto per il suo debutto nella prima serata della Fox del 26 novembre 2017. Il nuovo drama anni ’80 con al centro il boom del crack e il controllo dei narcotrafficanti americani, andrà in onda con i primi due episodi. Il pilot si intitola “L’inizio di un mondo“, mentre la seconda puntata “Volare alto“. Abbiamo già presentato lo show in un precedente articolo disponibile qui ed in cui troverai le informazioni di base sul nuovo diamante del piccolo schermo. Di seguito scopriamo invece le anticipazioni!

L’episodio 1×01 di Snowfall ci porta dritti al 1983, dove un 19enne di nome Franklin osserva con entusiasmo El Oso, il wrestler messicano Gustavo Zapata. Quest’ultimo tuttavia non ha fortuna e perde l’incontro, scegliendo poi di accettare un incarico grazie ad un conoscente. Intanto, Franklin porta avanti il suo spaccio di cannabis che conduce assieme allo zio ed alle spalle della madre, mentre un agente della CIA scopre che un collega morto di overdose stava finanziando un gruppo di oppositori del governo, grazie ai proventi della droga. In seguito, Franklin ottiene un po’ di cocaina da uno spacciatore di Israele, Avi Drexler, ma il lavoro non andrà a buon fine. L’altro protagonista di Snowfwall, El Oso, finirà invece per uccidere un uomo durante una rapina e solo per difesa personale.

Anticipazioni delle prime puntate di Snowfall

In Snowfall 1×02, Franklin dovrà rimediare all’errore commesso in precedenza. Gustavo invece deciderà di non cedere il denaro ottenuto con la rapina, ma in seguito cambierà idea grazie ad un’informazione ottenuta da Lucia. Scopre infatti che il bottino serve per acquistare la cocaina e che l’uomo che ha ucciso lavorava per lo zio della donna. Una volta di fronte a Teddy e Alejandro, Oso deciderà di fare un accordo con lo zio di Lucia e gli promette di restituirgli i soldi per poter entrare nel cartello. Nel frattempo, Franklin riesce a vedere il nuovo quantitativo di droga, ma non ha fatto i conti con gli spacciatori rivali di Avi e verrà pestato aspramente.