Maria Chindamo: Uccisa da un’amante del marito? | Quarto Grado Video

0
2 visite
Maria Chindamo - Quarto Grado
Maria Chindamo - Quarto Grado

Maria Chindamo e i misteri sulla sua scomparsa. Si è analizzato a lungo il caso dell’imprenditrice di Laureana Borrello, ma la svolta sembra destinata a non arrivare. Nella puntata di Quarto Grado del 9 giugno due ipotesi possibili: la vicenda è collegata al marito della donna o ad una sua relazione?

La scomparsa di Maria Chindamo ed il suicidio del marito Vincenzo Punturiero sono sempre state collegate. Anche dagli inquirenti, che hanno notato diverse corrispondenze fra i due episodi. La donna è scomparsa infatti quasi un anno dopo il suicidio del marito, un particolare che non può essere una semplice coincidenza. Si indaga anche sulle voci che ruotano attorno a Vincenzo Punturiero e alle sue presunte relazioni extraconiugali. È questo il motivo che ha provocato la scomparsa di Maria Chindamo?

Maria Chindamo – Quarto Grado Video | L’ipotesi della vendetta

A Laureana di Borrello si vocifera molto sui presunti tradimenti del marito della donna. In particolare Quarto Grado ha intervistato una donna a conoscenza di alcune informazioni sulla vicenda. Sembra infatti che la presunta relazione fra Punturiero ed una donna sia nata proprio in occasione del ricevimento di nozze del fratello di Maria Chindamo. Quanto c’è di vero in tutto questo? E se a fare del male alla donna fosse stata un’amante ferita del marito? Se fosse tutto collegato alla presunta responsabilità dell’imprenditrice del suicidio di Vincenzo Punturiero?