Riverdale ritornerà nella prima serata di Premium Stories il prossimo giovedì, 30 novembre 2017, con due nuovi episodi. Si tratta dell’1×07, dal titolo originale “Chapter Seven: In a Lonely Place” e dell’1×08, intitolato “Chapter eight: The Outsider“. Dopo aver scoperto i segreti di Jason nel precedente appuntamento, Riverdale organizzerà le ricerche di Polly creando due diversi gruppi per controllare la cittadina. I Cooper e i Blossom si ritroveranno così a dover convivere in un momento già difficile, ma sarà Cheryl a fare la prima mossa in favore di Polly. Quest’ultima infatti è incinta e la ragazza deciderà di aiutarla a mantenere il segreto con i genitori.

Intanto, FP ottiene un lavoro da Fred Andrews e confessa di aver fondato in passato la Construction con l’ex socio. Una volta al centro delle indagini della Polizia, Andrews aveva deciso di allontanarlo dall’azienda. Riverdale vivrà anche dei momenti di terrore quando Jughead finirà in Centrale perché sospettato di aver ucciso Jason, ma riuscirà ad ottenere un alibi da Fred. Si scoprirà inoltre che FP nasconde molto di più di quello che vuole far credere, dato che nella sua roulotte è presente la giacca di Jason.

riverdale - Archie

Anticipazioni delle puntate di Riverdale: la scoperta di Archie

In Riverdale 1×08, Polly riferisce a Keller che Jason avrebbe dovuto consegnare della droga ai Southside Serpents in cambio di denaro. Intanto, Fred subisce un brutto colpo quando i suoi dipendenti decidono di abbandonare la società per via di un’offerta migliore ed otterrà l’aiuto di Archie, che coinvolgerà alcuni amici. Il ragazzo scoprirà inoltre in seguito ad una rissa in cui verrà coinvolto FP che quest’ultimo fa parte dei Serpents. L’episodio di Riverdale ci mostrerà inoltre il baby shower organizzato da Veronica per Polly, in cui Alice scopre che Hal ha cercato di convincere la ragazza ad abortire.