Riverdale 2×09 andrà in onda il prossimo 13 dicembre 2017 sull’emittente madre The CW, per un episodio che promette diversi pericoli per i nostri protagonisti. In “Chapter Twenty-two: Silent Night, Deadly Night” assisteremo infatti ad una ferma decisione di Betty ed Archie di porre fine alle pressioni del famigerato Black Hood. I due ragazzi tuttavia finiranno per attirare su di sé una minaccia ancora più grande del previsto, mentre Riverdale sarà immersa nella magica atmosfera del Natale. Scopriamo la sinossi ufficiale e il promo della nona puntata dello show.

In Riverdale 2×09 vedremo Archie e Betty unire le forze per un faccia a faccia con Black Hood. I due ragazzi sono infatti decisi a sconfiggere una volta per tutte il pericoloso killer, ma finiranno per cacciarsi in guai ancora più grandi. Nel frattempo, Veronica scopre che Hiram le ha tenuto nascosto un grande segreto. Una scoperta che farà grazie ai regali di Natale che ha sbirciato di nascosto. Dopo essere stato rimesso in libertà nel precedente episodio, FP vivrà un nuovo scontro con Jughead in seguito all’incontro fallimentare fra quest’ultimo e Penny Peabody.

Il promo di Riverdale 2×09

Il Midseason finale che ci verrà regalato con Riverdale 2×09 ci annuncia risvolti pericolosi per alcuni dei protagonisti. Il promo ci svela infatti le intenzioni di Jughead, ma anche quali minacce verranno rivolte ad un particolare membro della crew. Sembra che alcuni segreti siano pronti a venire a galla.

Il promo esteso ci svela qualche dinamica in più del nono episodio di Riverdale 2. Vediamo infatti Betty e Archie decidere di entrare in una casa in particolare nei boschi, nella convinzione di poter finalmente smascherare Black Hood. Il mistero della sua identità potrebbe in realtà essere nascosto all’interno di una foto, ma ciò che attende i due protagonisti appare sempre più chiaro.

Niente Natale a Riverdale?

La nona puntata di Riverdale 2 ci svela inoltre che Cheryl deciderà di prendere in mano le redini della situazione quando scoprirà che il suo Natale sarà molto diverso dal previsto. Penelope le confesserà infatti che la situazione economica che stanno vivendo non permetterà loro di vivere una magica notte natalizia. Riverdale 2×09 è stato inoltre diretto da Rob Seidenglanz, mentre la sceneggiatura è stata ideata da Shepard Boucher.

Ti potrebbe interessare anche: