Glenne Headly è morta: l’attrice di E.R. e Monk aveva 63 anni

0
1 visite
Glenne Headly è morta: l'attrice di E.R. e Monk aveva 63 anni
Glenne Headly è morta: l'attrice di E.R. e Monk aveva 63 anni

Glenne Headly è morta ieri all’età di 63 anni. L’attrice di E.R. e Monk è stata candidata per due volte agli Emmy lungo la sua onorata carriera. Ancora da appurare le cause di morte della vip americana. La notizia giunge direttamente dalla sorella.

Glenne Headly è morta lo scorso giovedì, come dichiarato dalla sorella a Deadline. Attrice di gran successo e parte dello Steppehwolf Theatre, Glenne Headly ha raggiunto il successo partecipando agli stage più esclusivi del momento. Fra questi gli Off Broadway’s Extremities e The Philanthropist.

“È con profondo dolore che confermiamo il decesso di Glenne Headly. Chiediamo che la privacy della famiglia venga rispettata in un momento così difficile”

Glenne Headly ha attirato l’attenzione su di sè grazie all’interpretazione di Elmira Boot nella miniserie Tv Lonesome Dove, grazie a cui ha conquistato la prima candidatora agli Emmy. La seconda invece per via del suo ruolo nell’adattamento di Bastard Out of Carolina, avvenuto nel 1996 per la rete Showtime. Indimenticabile nei panni della dottoressa Abby Keaton nel medical drama di culto E.R. e per la sua presenza in Monk. Di recente, l’attrice è entrata a far parte del cast di The Night Of. Nella sua profumata carriera, l’attrice 63enne ha recitato in pellicole cinematografiche come Dick Tracy e Mr Holland’s Opus.