SuperNatural 13: quando ci sarà? Svelata data e cast

0
20 visite
SuperNatural 13 : quando inizierà la nuova stagione? Rivelata la data
SuperNatural 13 : quando inizierà la nuova stagione? Rivelata la data

SuperNatural 13 sarà finalmente una realtà! L’emittente madre The CW ha finalmente svelato quando andrà in onda quella che è la stagione più attesa dai fan dei fratelli Winchester.

SuperNatural 13 ci sarà: questa la certezza degli ammiratori, che in questi mesi non hanno fatto altro che attendere la data di uscita del 13° capitolo della serie Tv. Secondo quando annunciato dall’emittente madre The CW, gli episodi di SuperNatural 13 andranno in onda nella prima serata del 12 ottobre 2017. Ovviamente si tratta del palinsesto americano, a cui dovranno essere aggiunte le ore previste dal fuso orario del nostro Paese.

SuperNatural 13 | svelata data e cast: Quanti episodi ci attendono?

I fan italiani di SuperNatural possono quindi dormire sonni tranquilli e mettere in moto la clessidra del tempo. Cosa succederà ai fratelli Winchester? La 13a stagione dello show è stata annunciata lo scorso gennaio 2017 e potrà contare su 23 episodi. La preparazione e progettazione delle nuove scene inizieranno invece il prossimo 26 giugno, mentre le riprese saranno al via il 10 luglio 2017.

SuperNatural 13 | svelata data e cast: Ritorni e addii

Nel cast principale di SuperNatural 13 troveremo Jared Padalecki e Jensen Ackles ancora nei panni degli storici Sam e Dean. Al loro fianco Castiel, interpretato da Misha Collins, e Lucifer, alias di Mark Pellegrino. Fra le guest stars si annoverano invece Samantha Smith che rivestirà i panni di Mary Winchester e Briana Buckmaster nel ruolo di Donna Hanscum. Spazio anche a Kim Rhodes ed al suo personaggio Jody Mills e Katherin Ramdeen, che vedremo invece nel ruolo di Alex Hones.

In questa 13a stagione della serie Tv non troveremo invece Mark Sheppard nel cast e non si sa ancora se il suo Crowley sarà previsto nelle future trame. Richard Speight Jr ritornerà a dirigere due episodi, dopo aver abbandonato il suo ruolo di Loki / The Trickster.

SuperNatural 13 | svelata data e cast: Che cosa succederà?

La new entry più significativa di SuperNatural è forse rappresentata dal figlio di Lucifer, Jack. Il personaggio di Alexander Calvert ha fatto un rapido ingresso nella 23esima puntata del capitolo precedente dello show ed abbiamo avuto modo di conoscere alcuni dettagli sul suo conto. Jack ha avuto infatti una crescita super rapida a pochi minuti dalla nascita ed alcuni frammenti intravisti nel cliffhanger potrebbero far supporre che presto ci sarà l’ingresso di un nuovo Villain.

SuperNatural 13 | svelata data e cast: Vendette e manipolazioni in arrivo? 

La 12a stagione di SuperNatural ha fatto assistere ai fan una sorta di trama in stile montagne russe ed ora che si apre il sipario di una nuova storia. Il sipario si alza ora su una nuova parentesi della vita dei fratelli Winchester: quale sarà il ruolo di Lucifer nella vita di Sam e Dean? Non è chiaro inoltre se Jack cercherà di mettere in atto la sua vendetta contro il padre entro la prima metà della nuova stagione. Alcuni spoiler su SuperNatural 13 ci rivelano tuttavia che il giovane potrebbe diventare vittima della manipolazione del padre. Dopo tutto parliamo del Diavolo.