Riverdale 2×08 ci aspetta il prossimo mercoledì, 6 dicembre 2017, sull’emittente americana The CW. Il nuovo episodio si intitolerà “Chapter Twenty-One: House of the Devil” e non promette niente di buono per i nostri protagonisti. Scopriamo la sinossi e il promo, diffuso in versione short e extended e ricco di rivelazioni su quello che succederà a molti dei protagonisti.

In Riverdale 2×08, FP verrà rilasciato dalla prigione e Jughead decide di organizzare una festa di bentornato con Betty ed i Serpents. Il loro intento è infatti di permettergli di ritornare alla sua vecchia vita, nel tentativo di cancellare l’esperienza traumatica del carcere. Intanto, Archie e Veronica si troveranno di fronte ad una scelta che riguarderà da vicino il loro legame. I due si ritroveranno tuttavia a raccogliere il testimone delle indagini su Black Hood e quindi ad accantonare i loro problemi, in seguito alla richiesta di Betty e Jughead.

Archie sarà il nuovo bersaglio di Black Hood in Riverdale 2×08?

La sinossi di questo ottavo episodio di Riverdale 2 non ci rivela nulla in merito allo sviluppo delle indagini, che tuttavia potrebbero vivere una svolta decisiva. Le ricerche di Archie e Veronica potrebbero infatti portarli vicini alla verità, mentre la nuova vicinanza potrebbe permettere loro di valutare quanto stanno vivendo da un punto di vista inedito. Ora che i due ragazzi si ritroveranno nel vivo delle indagini, diventeranno inoltre i bersagli principali di Black Hood e Betty potrebbe uscire da quella nebbia oscura che l’ha accompagnata fin dall’inizio di questa seconda stagione dello show.

Il promo

Passione e vendetta: questi i due ingredienti di Riverdale 2×08, che nel promo vediamo in modo distinto. Le immagini ci mostrano infatti le evoluzioni amorose per due dei protagonisti e l’uscita di prigione di FP, tenuto dietro le sbarre per lunghi anni. Veronica in particolare sembra indietreggiare nella sua relazione, soprattutto in seguito ad un “ti amo” inaspettato.

Il promo esteso di Riverdale 2×08 ci svela che la situazione amorosa per i protagonisti diventerà sempre più tesa con l’avvicinarsi della festa. Il ritorno di FP non sarà inoltre positivo soprattutto per l’ex detenuto, che dovrà confrontarsi con le angherie di alcuni cittadini di Riverdale. Una reazione diversa l’avrà ovviamente Jughead, turbato dal ritorno del padre.

Ti potrebbe interessare anche: