Arrow 6×09 andrà in onda giovedì, 7 dicembre 2017, sulla The CW. L’emittente americana ha rilasciato in questi giorni la sinossi ufficiale dell’episodio, così come il promo. Le immagini ci mostrano che cosa succederà in questa nuova trama della serie Tv, fra vecchi ritorni e volti noti che i fan hanno imparato ad amare in tanti anni di messa in onda. Scopriamo le anticipazioni!

La villain principale di Arrow 6 tornerà infatti nel nono episodio per mettere in ginocchio la squadra. Per colpire in modo diretto i nemici, Black Siren deciderà di rapire Lance con l’aiuto di Cayden James. Il personaggio verrà interpretato in “Irreconcilable Differences” dalla guest star Michael Emerson, che ha in mente un progetto ben preciso. I due villain vogliono sfruttare Lance per proporre uno scambio ed ottenere un’arma di distruzione di massa.

In Arrow 6×09, Oliver dovrà unirsi al resto della squadra per trovare un modo adatto che permetta di salvare Lance e la città allo stesso tempo. Il protagonista non può di certo accettare il ricatto di Black Siren, ma come riuscirà ad evitare che l’amico viva un pericolo maggiore? Un bel problema se si considera quanto accaduto nel crossover con gli altri protagonisti di Arrowverse, in cui i nostri eroi hanno dovuto confrontarsi con delle strane versioni di loro stessi.

Il promo

Il promo di Arrow 6×09 ci mostra il momento più atteso dai fan. Felicity e Oliver si trovano infatti di fronte alla torta nuziale, ma sembra che ancora una volta la loro felicità dovrà essere messa da parte. Assistiamo inoltre al lancio di bouquet e ad un discorso spinoso fatto da Quentin al protagonista, che riprenderà definitivamente la guida della squadra.

Cambio di rotta per Oliver in Arrow 6×09?

Sembra tra l’altro che lo show stia allontanando sempre di più Oliver dai suoi propositi di dedicarsi solo alla famiglia. Lo rivedremo infatti in azione: quanto accaduto a Lance lo coinvolgerà in modo fin troppo diretto perché lasci il testimone al resto del team. Il nono episodio di Arrow 6 è stato inoltre diretto da Laura Belsey e scritto da Beth Schwartz e Sarah Tarkoff.

Ti potrebbe interessare anche:

Andrew Kreisberg: Sospeso per molestie l’executive di Arrow e The Flash