Jane The Virgin anticipazioni: Rafael lascerà la fidanzata? | 9 giugno

0
4 visite
Jane The Virgin Anticipazioni 1x19 e 1x20 del 9 giugno 2017
Jane The Virgin Anticipazioni 1x19 e 1x20 del 9 giugno 2017

Jane The Virgin ritorna nel pomeriggio di domani con le sue puntate 1×19 e 1×20. Le anticipazioni puntano su nuovi dubbi per la protagonista riguardo all’amore che Rafael nutre nei suoi confronti. Tensioni in arrivo anche per Xo, che ha baciato un uomo diverso da Rogelio. Verrà scoperta?

Jane The Virgin 1×19 | 9 giugno 2017 – Rafael pronto alla rottura?

Jane decide di risolvere i suoi problemi con il fidanzato e di rivolgersi ad una terapeuta per coppie. Durante il baby shower organizzato da Lina, Rafael inizierà invece a chiedersi se ama davvero la fidanzata. Anche se concluderà che i loro sentimenti sono reali, dubita che potranno avere un futuro felice insieme. In Jane The Virgin 1×19, Jane scoprirà finalmente la verità su Andie e dirà tutto a Michael. Intanto, Xo farà l’errore di baciare un altro uomo. Sceglierà di dire la verità a Rogelio oppure manterrà il segreto? Le anticipazioni del 9 giugno ci rivelano inoltre che Petra sarà sempre più convinta che Aaron sia Roman. La donna cadrà tuttavia in una trappola dell’ex amante, che la rinchiuderà in una cabina immersa nella palude. In tutto questo non mancano i colpi di scena: Alba inizierà a ricordare qualcosa dell’incidente.

Jane The Virgin 1×20 | 9 giugno 2017 – Ritorni…

Jane The Virgin 1×20 ci chiarisce i dubbi riguardo al futuro fra Rafael e la protagonista. Alla fine Jane dovrà fare i conti con le conseguenze della rottura ed allo stesso tempo riferirà a Michael quanto ricordato da Alba. Ora che la verità è venuta a galla, il ritorno di Magda non farà che preoccupare la ragazza e la stessa nonna. Intanto, Xo cerca di ricucire gli strappi con Rogelio, ma l’attore non riesce a perdonarla con facilità. Le anticipazioni di Jane The Virgin del 9 giugno puntano i riflettori su un altro grande ritorno: Louisa. Sembra tuttavia che la ragazza abbia trovato un nuovo amore in grado di apprezzarla e che ha delle idee precise sul Marbella. Ivan, Petra e Magda stringeranno invece un sodalizio per coprire l’attentato ad Alba. Jane però scoprirà tutto e sceglierà di fare causa ai tre.