Riverdale ritorna con due nuovi episodi nella prima serata di Premium Stories di giovedì, 23 novembre 2017. Nel pieno delle feste natalizie, i fan potranno assaporare che cosa accadrà nella trama grazie alle puntate 1×05 e 1×06, intitolate rispettivamente “Capitolo cinque – Cuore di tenebra” e “Capitolo sei – Faster, Pussycats! Kill! Kill!“.

Nell’episodio 1×05 di Riverdale, i ragazzi si riuniranno per fare la veglia funebre a casa di Jason. Jughead approfitterà dell’evento per cercare alcuni indizi che possano condurre alla soluzione del caso, mentre Trevor rivela a Betty di aver sentito strane voci sulla vittima prima della sua morte. Sembra infatti che Jason fosse cambiato nell’ultimo periodo e qualcuno afferma che avesse iniziato a spacciare droga. Nuovi misteri vengono svelati in questo nuovo appuntamento di Riverdale. Betty scoprirà infatti dalla nonna dei gemelli che Jason e Polly stavano per sposarsi. Il padre le rivelerà invece che il bisnonno di Cheryl ha ucciso il loro antenato per tenere per sé tutti i soldi della loro attività.

In Riverdale 1×06 scopriremo invece che Archie riceverà un grande aiuto da Valerie in previsione dello spettacolo annuale che si tiene al Liceo. Betty invece scopre che la sorella è incinta di Jason e che i due ragazzi avevano organizzato la loro fuga il 4 luglio. Polly però venne rinchiusa in un istituto religioso per ragazzi disagiati su volere dei Cooper, decisi ad ostacolare la loro unione. Dopo aver ricevuto un bacio da Jughead, Betty riuscirà finalmente a trovare l’auto dei gemelli: all’interno è presente della droga. Le anticipazioni di Riverdale svelano tuttavia che il mezzo verrà incendiato da qualcuno in un secondo momento e che Polly intanto riuscirà a fuggire dall’istituto.

Nei precedenti episodi di Riverdale

Uno dei punti centrali svelati nei precedenti episodi di Riverdale riguardano le prove sulla morte di Jason. In questi nuovi appuntamenti con la serie Tv si scoprirà non solo chi è il responsabile dell’evento, ma anche che la pista potrebbe essere scorretta. Archie inoltre ha rivelato di avere una relazione con la Grundy, che in seguito è stata costretta da Alice a lasciare Riverdale.