La nuova registrazione di Uomini e donne ha regalato ai fan nuovi scossoni. Dopo quello che è successo la scorsa settimana con Alex Migliorni anche per Sabrina Ghio è arrivato il momento di scegliere come tutti si aspettavano e proprio la persona che si aspettavano. Il trasporto per Nicolò Raniolo era evidente visto che, dopo il bacio a Nicolò Fabbri, la tronista non ha fatto altro che pensare alla reazione del suo rivale, e allora non c’era altro da fare se non scegliere.

SABRINA GHIO HA SCELTO?

Proprio nella registrazione del 14 novembre, Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo che ha avuto il coraggio di sedersi davanti a lei e, dopo tutto quello che è successo, dirle di no. Il giovane tentatore di Temptation Island è sempre stato coerente nel suo percorso e mai ha dato segni contrari o di un sì ad una possibile scelta e la conferma è arrivata poco fa.

Anche questa volta il percorso di Sabrina Ghio non ha portato a niente di buono. La tronista ha costruito poco con Nicolò soprattutto perché il corteggiatore non ha mai permesso a Sabrina di conoscerlo davvero e lui non si è mai fidato fino in fondo, ma era davvero necessario dire no e non tentare di conoscere fuori la tronista?

Sembra proprio che Nicolò vuole essere coerente e per questo ha detto no ad un rapporto che non è mai esistito e, da quello che abbiamo potuto vedere, non ha mai desiderato costruire.