SuperNatural 11, anticipazioni: rivelata l’identità dell’Oscurità!

0
8 visite
Anticipazioni SuperNatural 11x04 e 11x05 | 8 giugno 2017
Anticipazioni SuperNatural 11x04 e 11x05 | 8 giugno 2017 © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

SuperNatural 11 ritorna nella seconda serata di Rai 4 di oggi, giovedì 8 giugno 2017. Andranno in onda le puntate 11×04 e 11×05, in cui ritroveremo i fratelli Winchester alla ricerca dell’Oscurità.

Le anticipazioni di SuperNatural 11×04 ci rivelano che Sam avrà una premonizione. Durante un sogno, il padre gli rivelerà infatti che l’arrivo dell’Oscurità è imminente. I due fratelli Winchester indagheranno in “Baby” su un caso collegato ad un ibrido fra un vampiro ed un mannaro. Scopriranno che in realtà si tratta di un’intera specie grazie all’aiuto di Castiel e che Sam sembra predestinato a diventare l’Alfa dei Nachzehrer.

Anticipazioni SuperNatural 11×05 | 8 giugno 2017 – Fantasma o Demone?

Nell’episodio di SuperNatural 11×05, Sam e Dean indagheranno su un caso collegato a Thin Lizzie, titolo omonimo ed originale dell’episodio. Il tutto mentre i due Cacciatori sono ovviamente alla ricerca dell’Oscurità e di qualche indizio che possa condurli ad una svolta. Secondo gli abitanti di Fall River, Thin Lizzie sarebbe in realtà il fantasma che sta infestando la sua antica dimora e responsabile di alcuni strani eventi.

Anticipazioni SuperNatural 11×05 | 8 giugno 2017 – L’incontro con Amara

I due protagonisti di SuperNatural non ne sono convinti ed anche se dubbiosi, sceglieranno comunque di soggiornare nella casa. Quella notte avverrà un nuovo omicidio nella casa ed un altro apparentemente non collegato con il caso. Le indagini porteranno in seguito i Winchester a scoprire che Len è entrato in qualche modo in contatto con il Marchio di Caino. Il caso prenderà una piega inaspettata quando Dean e Sam verranno a conoscenza dell’esistenza di Amara.