Cecilia e Ignazio sono ovviamente protagonisti della nuova diretta del Gf Vip 2. In base a quanto è accaduto nei giorni scorsi e per il clamore suscitato da un episodio avvenuto nell’armadio, la produzione ha deciso di trasmettere delle immagini inedite.

Ilary Blasi ha annunciato infatti a pochi minuti dalla diretta del Gf Vip 2 che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sarebbero “macchiati” di un’esibizione a luci rosse. La conduttirce ha sottolineato inoltre che la clip trasmessa in diretta non è stata mandata in onda su Mediaset Extra e che quindi è inedita agli occhi dei telespettatori. Nel breve video si vedono Cecilia e Ignazio rinchiusi nell’armadio, da cui escono del tutto composti qualche minuto più tardi. Le immagini farebbero pensare che fra i due non sia successo nulla.

Il dibattito si accende ancora una volta ed a parlare è l’opinionista del Gf Vip 2. Alfonso Signorini ha infatti sottolineato che la passione e l’amore che ruota attorno alla relazione di Cecilia e Ignazio non giustifica un esibizionismo eccessivo. Sui social intanto il malcontento continua ad indagare e più di qualche telespettatore si chiede come mai queste immagini non siano state mostrate prima.

I social Vs Cecilia e Ignazio

La clip trasmessa dal Gf Vip 2 riprende inoltre solo la fase finale dell’avventura all’interno dell’armadio fra i due concorrenti. Questo agli occhi di molti non annulla lo scandalo scoppiato nei giorni scorsi. La rabbia su Twitter continua a fare da padrona: al grido di #CHESCHIFO, i fan richiedono una ricostruzione più pulita della scena. L’impressione dei fan è infatti che il video mostrato in diretta sia stato manipolato ad hoc per mettere a tacere i rumors, “per ripulire la scena dell’armadio”. Trovi a questo indirizzo il video ufficiale diffuso dal Gf Vip 2 su Cecilia e Ignazio.