Shameless 8×08 andrà in onda su Showtime domenica, 31 dicembre 2017, per un episodio degno della fine dell’anno. “Frank’s Nothern Southern Express” spingerà di nuovo il protagonista verso nuovi orizzonti lavorativi. La sinossi come sempre precede il rilascio del promo, che inseriremo in questo spazio non appena disponibile.

In Shameless 8×08, Frank deciderà infatti di avviare la propria impresa di import-export. Fiona invece decide di cercarsi un posto tutto suo quando Ford le mostra una zona di Chicago che non aveva mai visto prima di quel momento. Shameless 8 ci rivela inoltre che Lip continuerà a cercare uno sponsor a cui affidarsi. Evidentemente l’aiuto precedente del fratello non deve essere andato a buon fine.

In tutto questo, Ian avrà una sua missione personale che riguarda il suo orientamento sessuale. Il ragazzo è infatti incappato in un sacerdote convinto che tutti i gay debbano essere allontanati e Ian deciderà di affrontarlo. Sembra che invece un’altra protagonista di Shameless 8 abbia ormai risolto i propri problemi. Per Debbie gli ostacoli sono gli stessi della precedente stagione, dato che dovrà trovare un modo per permettersi la scuola e mantenere Franny. Il tutto senza avere un lavoro a portata di mano.

Nell’episodio precedente di Shameless 8, avevamo infatti lasciato Debbie di fronte ad un dubbio amletico riguardo alla sua vita. Anche in questo caso si parlava di un evento già affrontato in precedenza e che ha stravolto alla fine non solo la sua esistenza, ma anche il suo rapporto con Fiona.

Ti potrebbe interessare anche: