Shameless 8×06 andrà in onda su Showtime la prossima domenica, 10 dicembre 2017. La serie Tv americana ritornerà con un episodio dal titolo “Icarus Fell and Rusty Ate Him“, di cui è stata rilasciata la sinossi. Scopriamo i dettagli di promo e sneak peek di seguito, per uno degli episodi più combattivi di questa ottava stagione dello show.

In Shameless 8×06, Fiona sarà costretta a riflettere molto sulla sua vita e carriera. La maggiore dei fratelli Gallagher verrà infatti colpita in modo indiretto da una tragedia, a causa della morte di uno degli inquilini della sua palazzina. Fiona dovrà tra l’altro pulire l’appartamento in cui è deceduta la persona, che la spingerà a fare diverse considerazioni. In Shameless 8 le sorprese non finiscono mai anche per Debbie, che inizierà a temere di essere incinta.

La protagonista dovrà quindi fare i conti con la sua nuova condizione e finirà per mettersi ancora una volta nei guai. Shameless 8×06 accende le luci anche su Lip, che potrà contare sull’aiuto di Carl. Sembra che il ragazzo sia caduto di nuovo nel vortice dell’alcool, dato che chiederà il supporto del fratello per cercare il suo sponsor. Continua invece la rotta vincente e l’evoluzione positiva per Frank. Shameless 8 ci ha mostrato finora come il cambiamento dei patriarca dei Gallagher sembra giunto ad un punto di svolta. Lo vedremo infatti entusiasta nello stringere fra le mani la sua prima carta di credito.

Il promo di Shameless 8×06

Oltre ai particolari della sinossi già affrontati poco prima, Shameless 8×08 ci svela che Kev sarà deciso a mettere alla prova la propria sessualità. Del resto il suo dubbio riguarda le scelte di V e la sua natura “gender-liquid”. Ecco perché le immagini del promo lo mostrano intento a fare la sua prima conquista maschile, giusto per capire se può iniziare una relazione gay.

Lo sneak peek

Lo sneak peek di Shameless 8×08 si concentra invece su Fiona e sulla sua macabra scoperta. Abbiamo visto infatti come la più grande dei fratelli Gallagher scoprirà che una delle inquiline del suo palazzo sia deceduta ormai da tempo. Mrs Cardinal si trova infatti riversa sul pavimento nuda ed in balia del suo tenero cagnolino, che sembra aver provveduto a mangiare parte dei suoi resti.

Mentre i fan di Shameless esultano per il rinnovo dello show per una nona stagione, molti si chiedono se il cambiamento di Frank sarà effettivo oppure se ritornerà sui suoi vecchi passi. La caratteristica del suo personaggio del resto ha sempre comportato diversi guai a tutti i figli ed il fatto che sia intenzionato a dirigersi lungo binari diversi, lascia il timore in alcuni telespettatori che possa essere un sintomo di una futura fine della serie Tv.

Ti potrebbe interessare anche: