Antonella Clerici lascia il mondo dello spettacolo per la famiglia?

Antonella Clerici potrebbe ben presto lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia, è questo il succo dell'intervista che la conduttrice ha rilasciato a L'Arena di Giletti.

0
1 visite

Antonella Clerici potrebbe ben presto lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia, è questo il succo dell’intervista che la conduttrice della televisione di Stato ha rilasciato qualche giorno fa a L’Arena di Giletti, andata in onda nella giornata di domenica.

Antonella Clerici ha infatti affermato candidamente che ben presto lascerà la televisione per passare più tempo con il suo attuale compagno, l’imprenditore di successo Vittorio Garrone, nonché la figlia Maelle, nata dal precedente rapporto con la conduttrice ha avuto con Eddy Martens.

A questo punti i suoi fans si chiedono se la Clerici sarà nuovamente al suo posto allorquando inizierà la nuova stagione de La prova del cuoco oppure se il suo posto verrà preso da un’altra conduttrice. Ci toccherà attendere l’inizio dell’autunno per scoprirlo. Rimanete sintonizzati.