Arrow 6×08 unirà il mondo di Freccia Verde con quello di The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, per un episodio che andrà in onda il 27 novembre 2017. L’emittente The CW ospiterà un crossover dei quattro mondi di Arrowverse, che ruoterà attorno al matrimonio di Barry e Iris. I due verranno infatti interrotti nel giorno più atteso del momento dall’arrivo di alcuni villain che provengono da Terra-X.

Un particolare indizio di quello che accadrà nella trama ci viene forse fornito dalla locandina diffusa in seguito al Comic Con di quest’anno. L’ottavo episodio di Arrow 6 riguarderà la seconda traccia di “Crisis on Earth X” e proseguirà in The Flash 4×06 per poi concludersi in Legends of Tomorrow. L’immagine promozionale di Arrow 6×08 ci svela innanzitutto la presenza di tutti i protagonisti delle quattro serie Tv ispitate ai fumetti della Marvel. Ad Oliver e Felicity si uniranno infatti Iris, Citizen Cold, ovvero Wentwort Miller, The Ray, alias di Russel Tovey, e l’attore Chyler Leigh che interpreterà Alex Danvers, la sorella di Supergirl, interpretata come sempre da Melissa Benoist. Ci sarà inoltre White Canary, dietro cui si celerà il volto di Caity Lotz.

Arrow Vs X version

Non mancheranno i volti più noti delle quattro serie tv, che nella locandina rilasciata per Arrow 6×08 e che troviamo qui sopra, si confronteranno con quattro minacce. Le vesti dei villain non lasciano spazio a molti dubbi: i nostri eroi questa volta dovranno confrontarsi con i loro doppelganger in versione supereroe. Ci sono ovviamente delle piccole variazioni nell’aspetto dei villain di Terra X, soprattutto per quanto riguarda il volto. Il tutto potrebbe nascondere tuttavia anche una differenza nei super poteri in loro dotazione, come nell’arma in possesso all’antagonista di Arrow.

Il teaser promo

Alcune conferme ci vengono regalate dal teaser promo di questo episodio. Possiamo vedere tutti i nostri eroi alle prese con la nuova minaccia, fra esplosioni e sparatorie che li metteranno di fronte a loro stessi.

Il promo esteso di Arrow 6×08 ci svela invece che cosa succederà ad un passo dal matrimonio di Barry e Iris. Non solo vediamo i nemici piombare in Chiesa, ma anche il nervosismo precedente di Oliver e Felicity. Le nozze dei due amici rendono infatti i nostri protagonisti alquanto inquieti: staranno pensando al loro grande giorno?

Arrow 6×07: Nuovi problemi per Oliver | VIDEO