Riverdale 2×07 andrà in onda su The CW il prossimo mercoledì, 29 novembre 2017. La sinossi ci svela un nuovo test per tutti i cittadini, che dovranno piegarsi alla volontà di Black Hood. Dopo essere stata assente dalla trama dei precedenti episodi, Josie tornerà inoltre ad affrontare la sua personale storyline. In attesa del promo, scopriamo cosa succederà in “Chapter Twenty: Tales from the Darkside“.

In Riverdale 2×07, Black Hood invierà una lettera in cui sfida i diversi protagonisti a rimanere “puliti” per 48 ore. Se non eseguiranno il suo ordine ovviamente tornerà a colpire. Intanto, Penny Peabody decide di ottenere quel favore che Jughead le deve da tempo e che metterà in difficoltà l’amicizia con Archie. Il settimo episodio di Riverdale 2 metterà al centro anche Betty e Veronica ed i loro tentativi di indagare sulla vera identità di Black Hood.

Il promo

Il promo di Riverdale 2×07 ci svela che la tensione in città raggiungerà dei livelli molto alti. Le sequenze ci mostrano infatti come Betty e Veronica sembreranno sempre più convinte di aver capito chi sia Black Hood. Anche Josie dovrà guardarsi bene le spalle, dato che la vediamo terrorizzata fra le braccia di qualcuno.

Abbiamo visto come la natura oscura di Betty abbia ripreso vigore in questa seconda stagione di Riverdale, spingendola a fare un’importante rivelazione ad Archie. Un’intervista di EW ci ha infatti rivelato qualche particolare in più, corredato da un video in esclusiva che riguarda proprio Betty e Archie e l’identità di Black Hood. I fan si chiedono invece chi sia il misterioso ammiratore segreto di Josie, che tornerà a farsi sentire ancora una volta. La sinossi ci promette una svolta inaspettata anche per quanto riguarda questa particolare sottotraccia, finora rimasta lontana dalla storyline principale. In Riverdale 2×07 saranno presenti inoltre Casey Cott e Madelaine Petsch, per una sceneggiatura scritta da James DeWille e grazie alla regia di Dawn Wilinson.

Ti potrebbe interessare anche: