Riverdale 2×06 andrà in onda il prossimo mercoledì, 15 novembre 2017, sulla The CW. L’episodio “Chapter Ninteen – Death Proof” metterà di nuovo al centro Betty ed i misteri che sarà costretta ad affrontare con Beronica. Rivoluzioni in arrivo anche per Archie: scopriamo la sinossi, il promo e lo sneak peek.

La trama di Riverdale 2×06 prevede che Betty e Veronica cercheranno di risolvere un mistero che riguarda la prima e The Sugarman. Archie invece sarà costretto a fermare un’alleanza considerata pericolosa fra i Serpents e dei rivali che hanno da lungo tempo. Il tutto dovuto ad un’operazione voluta dal sindaco McCoy e che minaccia di aumentare le tensioni fra il Nord ed il Southside. Il sesto episodio di Riverdale 2 ci rivela inoltre che Cheryl deciderà di affrontare la madre in seguito ad una nuova pressione che Penelope le farà per realizzare una missione importante.

Il promo

Il promo di Riverdale 2×06 e la sua versione estesa ci mostrano alcuni dettagli di ciò che accadrà nella trama. Vediamo infatti Archie al centro di una missione importante che lo spingerà ad accelerare i tempi prima che una sua vecchia conoscenza si unisca ai Serpents.

Il trailer esteso ci rivela invece che la traccia che riguarderà Betty sarà strettamente collegata con quanto avvenuto nel precedente episodio. Ci sarà inoltre un arresto inaspettato ed una corsa su strada che spingerà Archie a lottare contro il tempo.

In un’intervista a EW, Madelaine Petsch ha sottolineato che il sesto episodio di Riverdale 2 aprirà le porte a Graham Phillips ed al suo Nick che abbiamo incontrato nella trama precedente. Il suo personaggio riguarderà inoltre da vicino non solo Cheryl, ma anche Veronica ed i genitori di entrambe le ragazze, oltre ad Archie ovviamente.