Riverdale ritorna su Premium Stories il prossimo giovedì, 16 novembre 2017, con due nuovi episodi. “Capitolo tre – Omicidio a luci rosse” è il titolo della puntata 1×03 e “Capitolo quattro – L’ultimo spettacolo” quello della 1×04. In seguito alla morte di Jason, tutti i ragazzi vengono sottoposti ad un lungo interrogatorio, a partire da Cheryl, la gemella della vittima. Le anticipazioni rivelano che le prove ottenute sul killer verranno sottratte dalla centrale.

In Riverdale 1×03, Cheryl dovrà rispondere a diverse domande sugli ultimi giorni di vita di Jason. Quest’ultimo era deciso a mettere in scena la sua morte solo per andare via dallacittadina. Betty intanto riapre il The Blue and Gold e suggerisce a Jughead di fare qualche domanda anche agli scout che hanno incontrato Cheryl in seguito alla morte di Jason. Dopo essere rimasta vittima di Chuck, Betty e Cheryl si uniscono a Veronica per farla pagare al ragazzo. Trovano così un diario in cui Jason, Chuck e gli altri amici si vantano delle loro prede. Betty e Cheryl decidono quindi di scoprire la verità sulla morte di Jason e Pollu, mentre il capo scout riferisce a Jughead di aver visto la macchina della Grundy sulla scena del crimine.

L’insegnante di Riverdale nasconde due segreti

In Riverdale 1×04, Betty riferisce ad Archie di conoscere la verità sulla sua relazione con la Grundy ed infine affronta l’insegnante. Cheryl invece scopre che la madre di Veronica ha incontrato in segreto un membro dei Southside Serpent, la gang della cittadina. In seguito Betty e Veronica scoprono che la Grundy ha mentito sulla sua vera identità e trovano nella sua auto una pistola. Hermione invece confessa alla figlia di aver assoldato i Southside Serpent per distruggere il drive-in per agevolarne l’acquisto da parte del marito. Keller invece scopre che le prove raccolte sul killer di Jason sono scomparse.

Negli episodi precedenti di Riverdale

In una calda estate, i due gemelli di Riverdale decidono di fare una gita al fiume, da cui tornerà solo Jason. Intanto, Veronica fa il suo arrivo in città, mentre Veronica e Betty scoprono di odiare entrambe Cheryl e diventano amiche. Betty rivela invece ad Archie di provare dei sentimenti per lui, ma riceve un rifiuto. Sarà invece Veronica a riuscire a baciare il ragazzo, finendo per rovinare il rapporto con Betty. In seguito, Jughead scopre che Archie e la Grundy hanno sentito un colpo di pistola il giorno della morte di Jason. Cheryl viene arrestata quando si scopre che Jason è morto in realtà una settimana dopo la gita con la gemella.

Riverdale: Sbarca in Italia la serie fenomeno degli ultimi anni | 9 novembre