Riverdale 2 ci ha regalato grazie al quinto episodio una rivelazione importante su Black Hood. Si tratta dell’appuntamento più spaventoso che Beth, interpretata da Lili Reinhart, abbia vissuto dal debutto della serie Tv cult. Anche se la protagonista ha avuto dei contatti significativi con Black Hood in precedenza, alla fine ha deciso di rivelare ad Archie che le ha telefonato.

“La stiamo mettendo al centro di diversi fuochi come mai è successo prima d’ora”, ha sottolineato ad EW lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa. “Non posso dire di più perché si sono un paio di grandi stravolgimenti della trama, ma Betty si conferma al centro della trama più buia che stiamo raccontanto in questa seconda stagione”.

Riverdale 2: la clip esclusiva su Betty e Archie

Secondo la Reinhart, il quinto episodio di Riverdale 2 è stato il più pauroso in cui abbiamo visto Betty fino ad ora. “Dark Betty è un termine giocoso che abbiamo usato nella prima stagione, ma adesso è più una tortura“. Questa nuova evoluzione di Betty in Riverdale 2 permetterà al personaggio di mostrare un lato inedito ed all’attrice di dirigersi verso strade tortuose. Un evento che la giovane artista non nasconde di adorare, dato che sarà possibile vedere il suo personaggio scosso e tormentato, di scoprire che cosa si nasconde nel suo animo.

In Riverdale 2×05 abbiamo visto infatti una Betty terrorizzata da una telefonata di Black Hood. Il misterioso killer che si aggira indisturbato per la città la minaccerà di fare del male a tutte le persone che conosce, se non seguirà le sue istruzioni. Una traccia che grazie al promo ed allo sneak peek, disponibili in questo articolo, ci ha mostrato davvero un volto inaspettato della protagonista.