Riverdale 2×05 andrà in onda mercoledì, 8 novembre 2017, sulla The CW. L’episodio si intitolerà “Chapter Eighteen: When A Stranger Calls” e potrà contare su una particolare guest star del mondo di The Good Wife. Graham Phillips sarà presente infatti nei panni di Nick St. Clair, un vecchio amico di Veronica. Scopriamo sinossi, promo e sneak peek.

In Riverdale 2×05, Alice pubblicherà un testo infuocato contro il Southside sul Riverdale Register, spingendo Jughead ad intervenire per evitare ceh si arrivi ad uno scontro certo. Intanto, Beth riceve un ultimatum che potrebbe mettere la parola fine ad una delle sue relazioni più strette e decide di rivolersi ad Archie per un aiuto. Hiram e Hermoine sono invece ad un solo passo dall’apertua della loro SoDale e ricevono il sostegno di una persona inaspettata che potrebbe far ottenere loro degli investitori.

Una notte inaspettata a Riverdale

Dopo aver ricevuto la visita del suo vecchio amico Nick, Veronica dovrà fare i conti con una notte selvaggia diversa da come l’aveva immaginata. In questo quinto episodio di Riverdale 2 saranno inoltre presenti anche Madelaine Petsch, Luke Perry, Ashleigh Murray e Casey Cott, mentre alla regia ci sarà Ellen Pressman per una sceneggiatura di Aaron Allen.

Il promo

Due promo per il quinto episodio, di cui uno in formato esteso. Nel primo video possiamo vedere come la notte diventerà infuocata per i diversi protagonisti della serie Tv. Sembra proprio che una telefonata creerà panico in tutta la crew.

Nel secondo promo ritorniamo invece alla telefonata più scottante di Riverdale 2×05 e non solo. Il tutto si concentra sulle minacce ricevute da Betty e sul pericolo in arrivo. Archie invece si ritroverà a doversi confrontare con alcuni loschi figuri.

Riverdale 2: Beth rivela a Archie che Black Hood è.. SPOILER e Video