S.W.A.T. 1×02 andrà in onda sulla CBS il prossimo giovedì, 9 novembre 2017. La serie Tv con Shemar Moore affronterà un nuovo problema in “Cuchillo“. Il secondo episodio metterà in cattiva luce il protagonista e la sua squadra, a causa di un piccolo errore di uno dei suoi membri. Scopriamo sinossi, promo e sneak peek.

In S.W.A.T. 1×02 vedremo Hondo alle prese con due problemi piuttosto gravi. La sinossi rivela infatti che quattro condannati semineranno il panico a Los Angeles, soprattutto Jessica. Si tratta di una criminale violenta che in passato ha collaborato con la giustizia e che ha avuto diversi problemi con Mumford e la sua squadra. Nel secondo episodio di S.W.A.T. vedremo Hondo in bilico per il suo ruolo di leader. Street compirà un grave errore che rischia di mettere in pericolo l’intera squadra anche agli occhi dei superiori. La scelta dell’agente di non seguire il protocollo comporterà gravi conseguenze.

Il promo

Il promo di S.W.A.T. 1×02 ci mostra ancora di più la personalità del protagonista. Fra passioni e decisioni, ci sarà ampio spazio per una missione al limite della sicurezza. La città si troverà in ginocchio a causa dei criminali a piede libero, che non esiteranno ad avviare una serie di esplosioni.

Sneak Peek

Lo sneak peek ci mostra invece lo scontro diretto fra Hondo e i criminali. Il secondo episodio di S.W.A.T. prevederà diverse simulazioni prima che il protagonista e la sua squadra possano agire liberamente. Il video ci mostra infatti le raccomandazioni del leader al team, nel timore che vengano compiuti degli errori irreparabili.