Balotelli andrà al Borussia Dortmund. Trovata di Raiola o verità?

Il forte giocatore italiano ha chiuso la sua positiva esperienza al Nizza ed è alla ricerca di una nuova squadra a livello internazionale. Secondo Raiola l'avrebbe trovata...

0
1 visite
Mario Balotelli
Mario Balotelli

E’ l’ennesima sparata di Mino Raiola oppure c’è un fondo di verità? Stando alle ultime affermazione del potentissimo procuratore, pare che Mario Balotelli sarà il nuovo attaccante del Borussia Dortmund. Quindi la squadra tedesca avrebbe scelto proprio lui per sostituire l’ormai certo partente Aubemayang.

A molti addetti ai lavori è sembrata comunque piuttosto una nuova trovata di Mino Raiola visto che appare alquanto improbabile che la squadra tedesca sostituisca il fortissimo attaccante affidandosi ad un giocatore che, fino ad oggi, si è dimostrato molto discontinuo e con un difficile carattere.

La notizia sarebbe stata più plausibile qualora, come si vociferava, l’allenatore del Nizza Favre fosse diventato il nuovo allenatore del Borussia Dortmund. In realtà la scelta della squadra tedesca è ricaduta Bosz, ex dell’Ajax, piuttosto che su Balotelli. Quest’ultimo accetterà di sostituire Aubemayang con il giocatore italiano? Lo scopriremo nei prossimi giorni.