S.W.A.T. 1×04 andrà in onda sulla CBS il prossimo giovedì, 23 novembre 2017. “Radical” spingerà la squadra capitanata da Hondo verso una missione rischiosa, dovuta ad una serie di esplosivi. La sinossi ufficiale del quarto episodio di S.W.A.T. ci rivela inoltre che il protagonista potrà avere di nuovo a che fare con il suo ex capo.

Prima di poter visionare il promo, che verrà diffuso nei prossimi giorni, scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama di S.W.A.T. 1×04. Hondo questa volta dovrà correre contro il tempo per impedire che il complice di un uomo che si è fatto saltare in aria dia vita ad altre detonazioni. Il leader della squadra deciderà inoltre di raggiungere Buck quando inizierà ad isolarsi in seguito agli ultimi eventi.

Secondo il tweet pubblicato dall’emittente madre, la S.W.A.T. dovrà avere a che fare con diversi dispositivi sparsi in tutta la città. Il loro compito sarà quindi di disattivare ogni ordigno partendo da quello posizionato in Park Highland, il luogo in cui il bombarolo artigianale è saltato in aria. Questo quarto episodio di S.W.A.T. è stato inoltre scritto da Kent Rotherham e diretto da Greg Beeman.

Le immagini promo

Le foto promozionali di S.W.A.T. 1×04 mette in luce uno scontro e confronto fra Hondo e Buck. I due avranno infatti modo di parlarsi in seguito alla collaborazione precedente, ma il protagonista della serie Tv vivrà nuove tensioni a causa della missione. In particolare vediamo il personaggio di Stephanie Sigman (Jessica Cortez) fortemente stressata dalla situazione, a causa degli ordigni già esplosi e di quelli che sono pronti a fare diverse stragi.