Valzer di panchine in serie A: Spalletti all’Inter, Pioli va alla Fiorentina

Il tecnico ex Roma è volato in Cina per conoscere di persona il patron dell'Inter mentre i gigliati hanno ufficializzato il tecnico che quest'anno allenava i nerazzurri

0
4 visite
Spalletti Inter serie a
Spalletti Inter serie a

E’ un vero e proprio valzer di panchine quello a cui stiamo assistendo in serie A, la stagione si è appena conclusa e le dirigenze sono già al lavoro per il prossimo anno. E’ notizia di queste ore che la Fiorentina abbia ufficializzato l’arrivo di Stefano Pioli dopo che quest’ultimo ha risolto il contratto che lo legava all’Inter.

Proprio la società nerazzurra, liberatasi del suo attuale tecnico, si è fiondata su Luciano Spalletti, uscente dalla Roma. Le parti hanno parlato per giorni fin quando hanno raggiunto un accordo su cifre e durata. L’ex allenatore giallorosso sta ora andando in Cina per conoscere il patron interista e firmare il contratto.

Ovviamente rimane ancora vacante la panchina dei giallorossi, in pole sembra essere Eusebio Di Francesco. L’attuale allenatore del Sassuolo pare sia pronto a fare il grande salto e guidare una delle panchine più bollenti della serie A, con lui potrebbe anche arrivare Berardi, uno dei suoi pupilli.