Naro (Agrigento): bracciante agricolo perde la vita in contrada Perciata

Il 26 enne si trovava al lavoro nei campi quando il mezzo pesante che stava utilizzando, un trattore, si è capovolto trascinandolo per diversi metri, inutili i soccorsi

0
0 visite

Naro, è un 26 enne di origini romene la persona che ieri ha perso la vita mentre lavorava nei campi in contrada Perciata, in provincia di Agrigento. L’uomo era alla guida di un trattore che, per motivi ancora sconosciuti, si sarebbe capovolto trascinando il suo guidatore per diversi metri.

Il gravissimo incidente è accaduto ieri pomeriggio ed a dare l’allarme sono stati alcuni braccianti che hanno prestato il primo soccorso, dopo aver visto quanto è accaduto al 26 enne. Secondo le prime ricostruzioni, il trattore che guidava si sarebbe capovolto mentre si trovava in contrada Perciata a Naro.

L’arrivo dei soccorsi è stato piuttosto celere ma le ferite riportate dal ragazzo romeno erano troppo gravi. Pare che il 26 enne si fosse trasferito in quel di Naro circa un anno fa e da quel momento avrebbe passato le sue giornate al lavoro nei campi. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’accaduto.