Arrow 6×05 è pronto a riportare in scena il team di Oliver ed andrà in onda il prossimo giovedì, 9 novembre 2017, sulla The CW. L’emittente americana ha diffuso la sinossi ed il promo del quinto episodio dal titolo “Deathstroke Returns“, che ci indica non solo l’apparizione di uno dei volti più noti della serie Tv. La trama di Arrow 6 ci svela infatti che Star City sarà protagonista di due arrivi.

In Arrow 6×05, Oliver dovrà aiutare Slade a ritrovare il figlio, misteriosamente scomparso. Durante la ricerca della verità, i due scopriranno che Joe è stato rapito dai mercenari ed ora si trova in ostaggio. La sinossi sottolinea però che le cose non andranno come previsto, dato che una rivelazione emersa nel corso delle indagini metterà in dubbio la possibilità che Slade possa davvero riabbracciare il figlio. Nella quinta puntata di Arrow 6 avremo modo inoltre di rivedere un altro personaggio di nostra conoscenza. Vediamo intanto il video.

Il promo

Il promo di Arrow 6×05 ci conferma infatti che la missione di salvataggio del ragazzino sarà più complicata del previsto. Ovviamente Slade non intende farsi fermare da niente, ma non è ben chiaro di che cosa si tratti. Gli ultimi fotogrammi del trailer ci rivelano inoltre che Slade dovrà indossare di nuovo il suo costume di Deathstroke per riuscire a concludere la missione.

Anche se in veste leggermente diversa, Arrow 6×05 ci regala un altro ritorno. Le immagini promozionali e la sinossi svelano infatti che Vigilante ritornerà in città. Non è ancora chiaro il motivo, ma dato che lo vediamo armato di pistola, possiamo solo chiederci verso chi stia puntando la pistola. I fan di Arrow si stanno chiedendo in queste ore se in questa nuova puntata verrà rivelata l’identità del Vigilante. Secondo alcuni indizi, sembra che l’evento accadrà in questa sesta stagione, ma non ora. Altri possibili SPOILER e supposizioni riguardano Joe e la sua eventuale trasformazione in Jericho. Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Se ciò tuttavia dovesse avvenire, avremmo a che fare con un Jericho fortemente instabile che porterà Slade a disapprovare le sue azioni, dovute ad un’azione terribile.

Ti potrebbe interessare anche: