Shameless 8×05 andrà in onda su Showtime il prossimo 3 dicembre 2017, ma siamo già in grado di sapere cosa succederà. La sinossi ufficiale dell’episodio ci rivela che il tema centrale sarà Liam e la sua educazione. O meglio il contrario! Il titolo è infatti “The (Mis)Education of Liam Fergus Beircheart Gallagher“, ma ovviamente la trama non riguarderà solo il più piccolo dei fratelli. Shameless 8 ci rivela anche qualcosa in più sugli altri protagonisti.

In Shameless 8×05, Fiona sarà sempre più determinata a migliorare la sua nuova attività ed il quartiere. La zona degradata deve infatti fare un passo avanti per poter attrarre nuovi acquirenti. Intanto, Ian avrà modo di unirsi ancora una volta a Trevor e di aiutarlo ad ottenere i fondi necessari per aprire un nuovo centro giovanile. Carl invece perderà la sua borsa di studio e per riuscire a dare le sicurezze necessarie alla scuola darà fondo alla propria creatività. Problemi in arrivo invece per un altro dei fratelli di Shameless 8.

Lip infatti continua ad avere dei problemi relazionali e questa volta a farne le spese sarà un amico, che finirà per infrangergli il cuore. Anche se non è specificato di chi si tratti, il riferimento della sinossi di Shameless 8×05 potrebbe indicarci in realtà l’ex fidanzata. In tutto questo, Frank sarà sempre più impegnato con Liam e con i genitori della sua scuola. Il patriarca dei Gallagher prosegue infatti la sua rivoluzione personale e si improvviserà docente per istruire gli altri adulti sulla classe operaia.

Ti potrebbe interessare anche: