Reggiana-Livorno: diretta tv e streaming della partita dei play off Lega pro

I play off della Lega Pro oggi hanno in programma il ritorno dei quarti di finale. Reggiana-Livorno è una delle partite in programma, diretta tv e streaming...

0
16 visite
reggiana - alessandria
reggiana - alessandria

Il quarto di finale Reggiana-Livorno è in programma nella giornata odierna, domenica 4 giugno 2017, e deciderà quale delle due formazioni potrà accedere alle semifinali e sperare ancora di poter tornare nella serie cadetta. All’andata i padroni di casa sono riusciti ad imporsi per 2-1, mettendo una serie ipoteca sul prossimo turno.

Reggiana-Livorno vedrà le due formazioni impegnate in uno scontro diretto per tornare a calcare i campi della serie B, un campionato dove le due formazioni hanno giocato per molti anni prima di finire in Lega Pro. Il match prenderà avvio alle ore 18:30, all’andata segnarono Cesarini, Guidone e Maritato.

I tifosi di Reggiana-Livorno non avranno l’opportunità di vedere la partita in diretta TV in quanto non sarà trasmessa da nessuna rete nazionale. Sportube.tv invece offrirà l’opportunità di vederla in streaming video. L’ultima alternativa è quella di seguire il punteggio in tempo reale su diretta.it o altri portali simili.