Anticipazioni I Fatti Vostri: Adriana Volpe non sarà più al fianco di Magalli

Giancarlo Magalli ha anticipato nelle scorse ore una notizia che riguarda la nuova edizione de I fatti vostri, al suo fianco non ci sarà più la co-conduttrice Adriana Volpe.

0
10 visite
Adriana Volpe Magalli - I fatti vostri
Adriana Volpe Magalli - I fatti vostri

Giancarlo Magalli ha anticipato nelle scorse ore una notizia che riguarda la nuova edizione de I fatti vostri, popolare trasmissione che lo vede da diversi anni protagonista: a suo fianco non ci sarà più la co-conduttrice Adriana Volpe. Il motivo? Scopritelo continuando a leggere le righe seguenti.

Le parole del conduttore settantenne sono state proferite nel corso di un’intervista che lo stesso ha rilasciato alla trasmissione radiofonica Casa M20. Il motivo non è stato esplicitamente indicato, ma con ogni probabilità è da ricondurre alla discussione che i due conduttori hanno avuto qualche mese fa in diretta TV.

Che tra i due non correva buon sangue è oramai una cosa nota, ma nessun avrebbe mai pensato che i vertici di Rai avrebbero alla fine preso la drastica decisione. Giancarlo Magalli ha comunque precisato che Adriana Volpe la vedremo comunque in TV, ma non insieme a lui. Dunque, Rai affiderà alla conduttrice la conduzione di un altro programma.