Shut Eye 2 ci regala la sinossi dei primi due episodi, che andranno in onda su Hulu il prossimo 6 dicembre 2017. La serie Tv con Jeffrey Donovan e KaDee Strickland è ancora inedita in Italia, mentre è andata in onda l’anno scorso in America. Prima di scoprire le novità sugli episodio 2×01, 2×02 e 2×03 di Shut Eye, vediamo in breve la trama di questo drama britannico.

Trama

I due protagonisti di Shut Eye rivestono i panni di un finto medium e della moglie Linda, che insieme al figlio conducono un business sula chiaroveggenza. La famiglia è inoltre collegata ad un clan rumeno capeggiato da Fonso (Angus Sampson) e dalla madre Rita (Isabella Rossellini). Tutto cambia quando Charlie viene aggredito ed inizia ad avere delle premonizioni sul futuro. Impaurito dai suoi nuovi poteri, inizierà una terapia con la dottoressa White (Susan Misner). L’idea di quest’ultima è tuttavia di somministrargli massicce dosi di LSD pur di aumentare la velocità della sua guarigione.

Il cast

Oltre ai due protagonisti, fanno parte del cast anche David Zayas nei panni di Eduardo Bernal ed Emanuelle Chriqui in quelli di Gina. Quest’ultima è un’ipnotista che giocherà un ruolo centrale nella trama di Shut Eye, dato che avvierà una relazione con la moglie del protagonista, Linda. Presente all’appello anche Dylan Schmid nei panni di Nick, il figlio della coppia e Mel Harris in quelli di Nadine Davies.

La seconda stagione di Shut Eye

L’episodio di Shut Eye 2×01 si intitolerà “We’re Not in Kansas Anymore”, in cui vedremo i due protagonisti alle prese con una ricostruzione parziale del loro matrimonio. Quanto è avvenuto alle nozze di Drina e Li’l Tony li ha infatti spinti a considerare una soluzione alternativa per appianare le incomprensioni. Fonso invece parteciperà ad una riunione speciale del Consiglio di Roma, mentre Simza dovrà confrontarsi con la morte precoce di White Tony. In questo nuovo episodio, Rita riceverà un’opportunità inaspettata.

Shut Eye 2×02 si intitolerà “Shortchanged”, dove vedremo Charlie nel pieno della lotta con le sue visioni. Al tempo stesso deve liberarsi del contratto con la White T. Incorporated, che non gli lascia via d’uscita. Linda cercherà di salvare intanto sia il marito che il loro matrimonio, ricorrendo alla dottoressa White, mentre Rita e Drina decidono di trasferisi a casa di Simza e Li’l Tony. In tutto questo, Fonso deciderà la sua prossima mossa, mentre Nick riceverà da Sylvia la prima lezione sul con.

In Shut Eye 2×03, dal titolo “Guys and Dolls”, Linda dovrà fare i conti con il proprio passato. La donna è preoccupata infatti da un’insonnia persistente, che collegherà ad alcuni eventi distruttivi che le sono accaduti anni addietro. Charlie invece troverà un alleato improbabile, mentre Rita si confronterà con i nuovi obblighi. A Fonso il compito di adattarsi al più presto alla sua nuova realtà.

Il promo

Il teaser promo di Shut Eyes 2 ci dà un’idea di quello che succederà nella nuova stagione del drama. Charlie sarà sempre più vittima delle sue visioni ed in una in particolare immaginerà di uccidere Nick. Non mancheranno inoltre minacce, momenti esilaranti e pistole puntate.

Il trailer 

Il promo di Shut Eye 2 ci conferma che il protagonista sarà sempre più colpito dalle sue visioni. Lo vediamo inoltre più paranoico ed allo stesso tempo deciso a non lasciarsi sconfiggere da se stesso. Il tutto in previsione di una grande minaccia in arrivo.