NCIS Los Angeles 9×08 andrà in onda sulla CBS la prossima domenica, 19 novembre 2017. Sarà il 200° episodio in compagnia della squadra di Callen e Sam e si intitolerà “This Is What We Do”. Prima di vedere il promo, che verrà distribuito nei prossimi giorni, scopriamo cosa ci rivela la sinossi di questo nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles 9.

Secondo la trama, l’NCIS dovrà individuare un gruppo di aggressori sconosciuti che hanno superato il confine in modo illegale. I criminali hanno inoltre attaccato degli agenti della Highway Patrol della California e questo ci indica che saranno privi di scrupoli. In NCIS Los Angeles 9×08, Nell potrà contare sul supporto della sorella Sydney, una specialista della Homeland Security: il suo compito sarà supportare la squadra nel risolvere l’intricato caso.

Hetty sarà fra i presenti per la risoluzione di questo nuovo caso, come ci dimostra un’immagine promozionale. La vediamo nella foto qui in basso mentre fa uno dei suoi discorsi storici ad uno sconosciuto. Come sarà invece per Eric lavorare gomito a gomito con la sorella di Nell? In un’altra foto di NCIS Los Angeles 9×08 possiamo vederli uniti per affrontare il caso.

https://images.spoilertv.com/cache/ncis-los-angeles/Season%209/Promotional%20Episode%20Photos/Episode%209.08%20-%20This%20Is%20What%20We%20Do%20%28200th%20Episode%29/111171_0232b_FULL.jpg

Cast e guest star

In questa ottava puntata di NCIS Los Angeles 9 potremo assistere all’arrivo di un volto noto della serie Tv. Pamela Reed rivestirà infatti i panni di Roberta, la madre di Deeks, e questo comporterà nuove scene imbarazzanti per l’agente speciale. Al cast ufficiale si unirà inoltre l’attore John M. Jackson, che sarà l’Ammiraglio A.J. Chegwidden. Senza dimenticare Ashley Spillers, che vedremo nei panni della sorella di Nell. Presente all’appello anche Andrea Bordeaux nel ruolo di Harley Hidoko, mentre Jeff Kober sarà Harris Keane. Il nome più interessante è forse quello di Sammy Sheik, a cui è stato riservato un personaggio particolare. La sua identità ci rivela due nomi: Tobias Thoma e Ahmed Han Asakeem.

Ti potrebbe interessare anche: