Lucifer 3×08 andrà in onda sulla Fox americana il prossimo lunedì, 20 novembre 2017. La serie Tv con Tom Ellis ci regalerà questa volta un episodio particolare, intitolato “Chloe Does Lucifer“. Il promo e la sinossi ci svelano che i due protagonisti dovranno “scambiarsi” le parti per una nuova missione.

In Lucifer 3×08 il nostro protagonista infuocato e la detective inizieranno ad indagare su un nuovo omicidio, che sembra connesso ad una app creata apposta per gli appuntamento dei vip. Per riuscire a risolvere il caso, la coppia dovrà approfondire tutti gli aspetti dei social media per individuare il colpevole. Intanto, Linda potrà trovare un nuovo aiuto in Amenadiel.

Amenadiel e Linda al centro di Lucifer 3×08

L’Angelo ha giocato infatti un ruolo fondamentale per la terapeuta nella prima stagione ed in Lucifer 3 sembra aver preso delle decisioni importanti per il suo futuro. La trama ci rivela che Amenadiel riuscirà ad aiutare Linda a superare la morte dell’ex marito, un trauma che la colpisce ancora dal punto di vista relazionale. Ella invece farà di tutto per evitare Charlotte, dato quanto avvenuto in precedenza. Nel quinto episodio di questa terza stagione abbiamo infatti assistito al ritorno di Charlotte, che a quanto pare non ha sconvolto solo l’esistenza del protagonista e le sue certezze amorose.

Il promo

Cosa succederebbe se Chloe “diventasse” il Diavolo? Questa è la domanda a cui risponde il promo di Lucifer 3×08, che ci mostra la detective negli insoliti panni della seduttrice. Ovviamente potrà contare sui consigli del Signore indiscusso del desiderio, ma non tutto andrà come previsto.

Cast e guest star

In Lucifer 3×08 avremo modo di vedere non solo i personaggi principali, ma anche due differenti guest star. Si uniranno al cast ufficiale e regular anche due attori, Mikaela Hoover e Michael Randy. La prima interpreterà Esther, mentre il secondo sarà Mack Slater.

Ti potrebbe interessare anche: