Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati?

Numerosi voci vogliono la coppia di Uomini e Donne formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà già in crisi nonostante sia passato poco più di un mese da quanto si sono messi insieme.

0
9 visite
Marco Cartasegna
Marco Cartasegna

Nelle ultime ore si sono diffuse in rete numerosi voci che vogliono la coppia di Uomini e Donne formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà già in crisi nonostante sia passato poco più di un mese dal giorno in cui l’ex tronista ha scelto la corteggiatrice con l’intento di passare con lei il resto della sua vita.

I diretti interessati non hanno al momento smentito né tanto meno confermato la notizia, ma alcune situazioni confermano le voci. Soprattutto il fatto che recentemente l’ex corteggiatrice ha festeggiato il suo ventitreesimo compleanno solamente insieme agli amici senza la presenza del suo fidanzato.

Come se non bastasse, negli ultimi giorni della messa in onda di Uomini e Donne sono stati trasmessi i viaggi effettuati dalle coppie formatesi nel corso di questa lunga stagione e tra di essi non c’era quello di Marco e Federica. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali. Rimanete sintonizzati.