Scooterone contro auto sulla statale 16 Adriatica, muore centauro

La persona alla guida dello scooter di grossa cilindrata sarebbe finito contro un auto e successivamente avrebbe battuto la testa nell'asfalto, inutili i soccorsi

0
3 visite
scooterone
scooterone

Mattina di sangue lungo la strada statale 16 Adriatica dove, alle prime luci, è morta una persona dopo un terribile incidente che ha avuto come protagonisti uno scooterone ed un’auto. Le conseguenze più gravi sono state riportate dalla persona che si trovava in sella al mezzo a due ruote.

Il drammatico evento è accaduto alle 8 di oggi, sabato 3 giugno 2017, quando l’uomo alla guida dello scooter procedeva, in direzione Ravenna, lungo la statale 16 Adriatica. Il mezzo si è scontrato con un’auto che andava in direzione Ancona e che stava effettuando una svolta a sinistra.

L’impatto è stato molto forte ed avrebbe scaraventato l’uomo alla guida dello scooter contro la recinzione di una ditta che vende antifurti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi ma tutti i tentativi di rianimare l’uomo sono stati inutili. Le generalità della vittima non sono ancora note.