Criminal Minds 13. Anticipazioni sulla tredicesima stagione: ci sarà?

Criminal Minds 13 ci sarà? E' la domanda che si pongono i tantissimi fans di questo longevo crime drama. Per saperne di più proseguite la lettura di questo articolo.

0
35 visite
Criminal Minds
Criminal Minds

I numerosi telespettatori che si sono appassionati in questi anni alla serie televisiva di successo intitolata Criminal Minds non vedono l’ora che arrivino le ore 21.55 di stasera, venerdì 2 giugno 2017, atteso che su Fox Crime HD andrà in onda la ventiduesima ed ultima puntata della dodicesima stagione.

C’è chi però si spinge anche oltre cercando informazioni in merito alla tredicesima stagione: Criminal Minds proseguirà oppure l’episodio di stasera rappresenterà l’epilogo definitivo di questo longevo crime drama che in dodici stagioni è riuscito a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori di ogni parte del mondo?

Orbene, ciò che stiamo per scrivere farà felicissimi i fans: Criminal Minds 13 ci sarà. A dare l’importante annuncio è stato il network americano CBS, nonostante gli ascolti della dodicesima stagione siano stati al di sotto delle aspettative, anche a causa di alcune defezioni importanti come quelle di Shemar Moore e Thomas Gibson. Per sapere quando le nuove puntate arriveranno in Italia bisognerà ancora attendere.

Mentre Shemar Moore sarà presente in un’altra serie Tv, S.W.A.T., le riprese di Criminal Minds 13 proseguono senza sosta. In queste ore è stata rilasciata la locandina ufficiale dello show, che ci mostra ancora una volta come Rossi ed Emily siano diventati ormai i capisaldi della squadra. Il rinnovo del team di profiler potrebbe rivelarsi inoltre vincente per affinare alcune tecniche e “svecchiare” in un certo senso anche le risorse a disposizione dei diversi specialisti.