Arrow 6×04 andrà in onda su The CW il prossimo giovedì, 2 novembre 2017. La sinossi rivela un ritorno in grande stile di Black Siren, che non ha di certo dimenticato i conti in sospeso con Oliver e con Star City. Il promo ci regala un particolare momento che riguarda il personaggio di Katie Cassidy, che interromperà un momento romantico del protagonista.

La quarta puntata di Arrow 6 rivela infatti che Oliver sarà sul punto di trovare un nuovo equilibrio. Lo vediamo infatti nell’immagine di copertina a cena con Felicity, in seguito alla reunion amorosa avvenuta in precedenza. Dovrà alla fine fare i conti con Black Siren, che riuscirà ancora una volta a cambiare i piani di Oliver e lancerà un nuovo attacco ai cittadini di Star City.

Il promo

Anche in questo caso sarà John ad assumere le redini della minaccia presente in Arrow 6×04. Lo troviamo infatti alla guida del team ed al fianco di Felicity, all’interno di una struttura in cui sono avvenuti diversi omicidi. Nel promo di Reversal, assistiamo allo scontro fra la villain di Arrow 6 ed il braccio destro di Freccia Verde. E non solo, perché all’inizio dei frame la vediamo dotata di parrucca bruna ed alle prese con una passione travolgente.

Spoiler su Arrow 6×04

Non è l’unica rivelazione che ci viene regalata dagli spoiler su Arrow 6×04. Felicity dovrà infatti confrontarsi con il proprio passato ed accettare il fatto che sia tornata a perseguitarla. Tutto questo si tradurrà con un nuovo muro fra la protagonista ed il resto del team, visto che rifiuterà la maggior parte dell’aiuto degli amici. Come rivelato da Emily Rickards a Entertainment Weekly, Felicity deciderà di agire da sola per risolvere i propri conflitti. Anche se in base a quanto abbiamo visto nel corso delle stagioni di Arrow, non è una scelta nuova per la protagonista e che diverse volte l’ha portata verso un fallimento.

Felicity non sarà l’unica a doversi confrontare con le proprie scelte. Il protagonista di Arrow 6 non è infatti convinto di non poter più contare sulla squadra, anche se ha deciso di abbandonare i panni di giustiziere mascherato. Uno dei grandi cambiamenti presenti nel personaggio e sottolineato da Stephen Amell a EW, è che sta iniziando ad avere sempre maggiore fiducia nelle persone che ama. Anche per questo lo vedremo spesso mentre lascia liberi gli altri di decidere come credono, non mancando però di dare il proprio parere.