Riotorto (Livorno): investita in pieno da un’auto lungo la strada per Piombino, muore 34 enne

La donna pare si trovasse nelle vicinanze di un campeggio, lungo la provinciale, quando sarebbe stato travolta in pieno da un'auto in corsa. Inutili i soccorsi

0
1 visite
riotorto
riotorto

Riotorto – Un incidente mortale è avvenuto quest’oggi lungo la provinciale che dalla piccola frazione di Riotorto conduce a Piombino, in provincia di Livorno. Una donna di 34 anni è stata travolta da un’auto in corsa mentre era appena uscita da un campeggio. Troppo gravi le ferite riportate dalla donna.

Saranno le indagini a chiarire cosa sia accaduto e se ci sia stato un errore umano nel terribile incidente di oggi. La vittima si trovava nei pressi dell’uscita del campeggio a Riotorno quando, stando alle informazioni riferite dall’Ansa online, è stata presa in pieno da un’auto che procedeva lungo la provinciale.

Gravissime sono state le conseguenze per la 34 enne, le sue condizioni sono apparse disperate fin dai primi istanti rendendo inutili l’arrivo della Croce Rossa di Piombino e dell’elisoccorso Pegaso. Alla guida dell’auto coinvolta c’era una donna di 62 anni.